SMSAd Logo


Registrati

     
 
 
SMSHosting Logo
 
 
 
 

Ho ricevuto un sms

Chi mi manda sms con mittente smsAd.it?

smsAd è il servizio di sms marketing proposto da smsHosting.it

I messaggi con mittente smsAd.it sono inviabili esclusivamente da un nostro sito partner.

I siti partner sono siti che hanno inserito il nostro form di invio sms gratis. Puoi visualizzarne la lista dei siti che lo utilizzano
smsAd.it non invia nessun messaggio a numeri GSM presenti in banche dati o raccolti in qualsiasi modo.

Se hai ricevuto un messaggio con questo mittente ti è stato inviato da qualche persona che conosce il tuo numero di telefono e che ha utilizzato un form di spedizione gratuito.

Posso non ricevere più sms da questo servizio?

Certamente! Se non desideri più ricevere sms da questo servizio puoi scrivere direttamente un'email all'indirizzo assistenza@smshosting.it
Il tuo numero di cellulare sarà inserito nella nostra black list, in questo modo nessuno potrà più mandarti sms dai form di invio gratuito presenti sui siti dei nostri partner.

Mi piace, voglio spedire sms gratis anch'io!

Se vuoi spedire anche tu sms gratis utilizzando il servizio smsAd.it, è sufficiente che accedi ad uno dei siti dei nostri partner che pubblicano il form di invio gratuito. Puoi trovare qui una lista di siti che lo utilizzano.

Mi piace, voglio pubblicizzare la mia attività!

Se anche tu hai un'attività, un servizio oppure un sito web che intenti pubblicizzare con l'sms marketing, puoi aderire al servizio smsAd.it messo a disposizione per gli inserzionisti che permette di sfruttare l'invio di messaggi dai siti partner per la diffusione del tuo brand.

Mi piace, voglio offrire anch'io questo servizio!

Se hai un sito web e vuoi offrire un servizio in più ai tuoi utenti, puoi aderire ad smsAd.it come partner ed inserire il nostro form di invio gratuito.

 
 
 
Inserzionista
Mittente
Partner
Destinatario
   
  powered by i-contact
info@smshosting.it
+39 0437 30419
 
 
   azienda | assistenza | demo | blog | FAQ inserzionista | FAQ partner | Seguici su FaceBook |    
bordo sotto